ADIDAS
Posizione: 
Assistant Store Manager
Tipo di contratto: 
Tempo indeterminato
Monte ore: 
Full Time

 

ADIDAS

In Adidas abbiamo una cultura vincente, ma per vincere, la potenza fisica non basta. Proprio come gli atleti, i nostri dipendenti hanno bisogno di forza mentale nel loro gioco. Favoriamo la mentalità dell’ atleta attraverso una serie di comportamenti che vogliamo abilitare e sviluppare nelle nostre persone, e che sono al centro della nostra cultura aziendale, unica: le 3C, ovvero, Confidence (fiducia), collaboration (collaborazione) e creativity (creatività).

 

 

POSIZIONE

Scopo del ruolo:

contribuire alla redditività dello store, impegnandoti attivamente per garantire il raggiungimento e il superamento degli obiettivi di performance e di KPI dello store; coordinando, in accordo con il tuo Manager, i membri del team per offrire ai clienti un’ottima esperienza di shopping; assumendoti le responsabilità dello Store Manager in assenza di quest’ultimo. 

Responsabilità:

monitorare e analizzare i dati sulla performance e, in accordo con il Manager, mettere in atto le azioni necessarie per guidare il successo commerciale;
in accordo con il Manager, gestire le risorse e organizzare i processi e le attività all’interno dello store per garantirne l’efficienza e la produttività, in linea con la filosofia aziendale;
essere un modello di comportamento per il Customer Service e per la capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti;
in accordo con il Manager, supervisionare e coordinare il team per garantire che tutti i clienti ricevano sempre un ottimo livello di Customer Service;
in accordo con il Manager, guidare il team per soddisfare e superare le aspettative dei clienti in ogni situazione;
dimostrare di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values;
utilizzare una conoscenza approfondita delle categorie di prodotti per massimizzare le vendite e fidelizzare i clienti;
in accordo con il Manager, guidare e formare i membri del team sul Brand e sui prodotti;
coordinare, in accordo con il Manager, i membri del team per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication in negozio;
in accordo con il Manager, gestire le consegne della merce in modo rapido e puntuale;
in accordo con il Manager, fare in modo che il magazzino sia costantemente organizzato e garantire il corretto riassortimento dello store affinché l’intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita e facilmente reperibile da parte dei clienti;
mettere in atto e rispettare tutte le procedure espresse dall’azienda e dalla normativa vigente;
mantenere un ambiente di lavoro sicuro e produttivo;
partecipare alla selezione, all’induction e alla formazione dei membri del team;in accordo con il tuo Manager, formare e motivare i membri del team per massimizzare la loro performance;
completare i programmi di formazione assegnati e applicare in modo efficace le nozioni acquisite durante l’attività lavorativa;
dimostrarsi sempre interessato all’apprendimento e utilizzare il coaching del proprio Manager e le opportunità disponibili per migliorare la propria performance.

 

 

PROFILO

Esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport/moda, con capacità di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche Retail o del Brand (oltre ad aver già maturato una prima esperienza in ruoli di responsabilità e di gestione).

 

 

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità.

 

Per candidarsi inviare il proprio CV a: https://careers.adidas-group.com/ .

Non accettiamo CV cartacei, solo candidature sul nostro portale aziendale.

 

 

 

 

 

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