JACK & JONES
Posizione: 
Assistant Store Manager
Tipo di contratto: 
Tempo Determinato
Monte ore: 
Full Time

 

JACK & JONES

JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è quello che sappiamo far meglio. Ma c’è molto altro. Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile: dai jeans casual all’abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori. Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro,siamo una comunità, una famiglia. Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi, ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo, ma ci divertiamo mentre lo facciamo. È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.

 

POSIZIONE

Per il punto vendita a Castel Guelfo The Style Outlet, stiamo cercando uno/a Assistant Store Manager che, in collaborazione con lo/a Store Manager, si occuperà di:

Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionando l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendone la crescita.

Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità, del periodo e dello staff.

Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato e lo stock delle merci.

Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali.

Assicurarsi che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in maniera efficace e sulla base delle direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.

Offriamo:

La solidità di un gruppo retail internazionale affermato con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua crescita.

Nei nostri negozi e non solo, troverai un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante che ti permetterà di crescere ulteriormente sul lato professionale e personale.

Ti garantiamo una formazione continua rafforzata ed arricchita dai nostri programmi formativi internazionali per gli Store Managers.

Ottime possibilità di carriera: crediamo fermamente nella meritocrazia e nella crescita interna.

Un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle tue responsabilità.

 

 

PROFILO

Il candidato dovrebbe possedere i seguenti requisiti:

Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail.

Essere una persona dinamica e proattiva, altamente organizzata, con un’ottima propensione al multi-tasking e ambiziosa.

Esperienza nella gestione, nello sviluppo e nella leadership di un team.

Capacità analitiche e decisionali sulla base dei dati di vendita e dei KPIs, con conseguente ottimo utilizzo di Excel.

Comprovata capacità di orientare e di offrire un’ottima customer experience, indipendentemente dalle situazioni.

Saper identificare le tendenze del momento, riportare i risultati, trarre conclusioni pertinenti e raccomandare le azioni rilevanti allo Store Manager.

Esperienza nell’organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare l’interesse dei visitatori, generando curiosità e traffico.

Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2. 

Esperienza pregressa in un brand premium sarà considerata un plus.

 

Il presente annuncio è rivolto all’uno e all’altro sesso, ai sensi della legge 903/77, senza alcun limite di età e/o di nazionalità.

 

 

 

Per candidarsi inviare il proprio cv a candidature@bestseller.com o  preferibilmente tramite il seguente link: https://bit.ly/346bIjz

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