NAUGHTY DOG

NAUGHTY DOG
+39 0542 670353

Guarda la mappa

.

Il marchio Naughty Dog nasce nell'Ottobre 2006 da un'idea delle giovani stiliste e attuali direttrici artistiche, Simona Guarraci e Laura Pizzi.

Naughty significa "biricchino", "monello", appunto, come spesso sono le diverse tendenze del fashion system che, nelle intenzioni dell'instancabile duo, prevede una nuova linea colorata e glamourous, caratterizzata da una serie di capi declinati sia per la padrona sia, in versione mini, per l'amico a quattro zampe.

L'idea iniziale è quella di portare nei negozi di tendenza un prodotto sporty chic, un abbigliamento casual costruito intorno alla felpa, personalizzata e arricchita con dettagli preziosi.

Segue la prima collezione completa che segna il debutto di Naughty Dog per la Primavera / Estate 2008 e il successo dell'importazione della mania made in
Los Angeles.
In breve tempo il marchio conquista l'attenzione dei buyer e della stampa di settore premiando l'audacia e l'immaginazione senza limiti delle due fondatrici.

Simona e Laura continuano a viaggiare da una costa all'altra dell'America e del mondo, alla ricerca novità e ispirazioni da tradurre nelle loro vibranti collezioni... ogni giorno un po' più Naughty!

Potrebbe piacerti anche