Venite a scoprire il nuovo store Skechers

INDUSTRIES FACTORY STORE

INDUSTRIES FACTORY STORE
+39 0542 488368

Guarda la mappa

.

Industries Factory Store è il nuovo format di vendita del gruppo Industries Sportswear Company all’interno dei più importanti Outlets Centre in Europa.
Il nuovo lay out propone i quattro marchi storici del gruppo esposti in un unico spazio che unisce ed esalta le caratteristiche di stile e qualità di ogni singolo Brand.

Il marchio Henry Cotton’s , nato nel 1978, coniuga i principi dell’eleganza informale con la tradizione golfistica e con la funzionalità delle attività outdoor. Le collezioni uomo e donna interpretano uno stile di vita tipicamente gentry (gentlemen-country), di chiara ispirazione British, cui si aggiungono gli standard qualitativi tipici della tradizione manifatturiera italiana.

Marina Yachting è un marchio d’ispirazione marinara, posizionato nel segmento medio-alto del casualwear. Marina Yachting, Brand dalla forte personalità, di tradizione autentica come le sue origini, oggi come allora è fedele a un modo di vestire sobrio ed elegante, al di sopra delle mode, che rievoca atmosfere marinare che contaminano la cultura metropolitana.

Il marchio 18CRR81 Cerruti, affidato in licenza ad Industries dalla Maison Cerruti, rappresenta la linea casual and jeanswear della nota griffe prêt à porter. Il mondo di riferimento del Brand trae ispirazione dai valori del marchio Cerruti, quali l’eleganza, la sartorialità e il gusto internazionale, declinati in una accezione urbana, giovane ed informale.

Coast + Weber + Ahaus è il Brand più sperimentale e di tendenza del gruppo Industries Sportswear Company. Materiali innovativi abbinati ad un’immagine originale con invenzioni stilistiche provocatorie ed inusuali , il tutto coniugato con una portabilità quotidiana senza problemi ed un livello qualitativo senza compromessi.