27.08.2018
La ricetta dell'autunno

La nuova stagione è in arrivo e voi non vi sentite pronti ad affrontare pioggia, vento e ore, ore in ufficio?! Don’t worry e….preparatevi a fare scorta di fashion pills!

 

Per lei.

1 - Rigenerazione vitaminica!

Almeno una volta a settimana ricaricate il vostro look con l’energia dei colori! Dal giallo lemon, al green mint…l’influencer sarà sicuramente K.o.

2 - Tutte in riga!

Gli stravizi estivi vi hanno appesantite? Mettetevi in riga con accessori e outfit stripes all over! Se invece il movimento non fa per voi, divertitevi a giocare con sovrapposizioni e capi over size!

3 - Abbasso lo stress!

Affrontate il rientro in ufficio con un nuovo Capo…spalla! Dalle riunioni, agli aperitivi di lavoro, il mini dress blazer sarà il vostro nuovo alleato.

4 - Consigli al cardiopalmo!

Se siete ancora alla ricerca del principe azzurro, provate a cercare in Galles. Eh no, non parliamo di Harry o William, ma del più famoso e “caldo” tessuto di lana black&white. Anche perché diciamocelo…l’azzurro non è proprio in trend questa stagione!

 

Per lui.

5 - Una stagione da… veri bomberoni!

Questa è la stagione giusta per chiamarvi bomber! La giacca cult anni ’90, infatti è il must have di stagione. Perfetta su outfit casual, è ideale anche per non “rabbrividire” la vostra dolce metà, con accostamenti azzardati.

6 - Tirate fuori la voce!

Se soffrite di mal di gola quest’anno non dovete assolutamente fare a meno della sciarpa da supporter! Ultras chic, con lunghe frange e scritte colorate, è l’accessorio ideale per i più timidi e…per i veri tifosi dello stile!

7 - Trovate il motivo giusto!

Si sa, la motivazione giusta è la chiave di tutto. Questa stagione avrete l’imbarazzo della scelta: dall’animalier, al check, all’etnico, preparatevi a godervi un autunno a tutto print!

© The Style Outlets 2018